Star Wars: Alta Repubblica, un misterioso metodo di viaggio a velocità luce

Star Wars High Republic Alta Repubblica(1) Coruscant

Star Wars. Nella nuova serie a fumetti Dottor Aphra (Vol. II) – pubblicata da Marvel Comics – c’è un interessante riferimento all’era dell’Alta Repubblica. Inutile dirlo, quel che leggerete qui sotto contiene spoiler, visto che si tratta di storie del tutto inedite (probabilmente Panini Comics inizierà a pubblicarle nel 2021).

La dottoressa Aphra è stata assunta per indagare su un droide progettato dai Nihil (quelli che saranno i villain delle storie ambientate 200 anni prima della Minaccia Fantasma).

Il droide potrebbe “contenere la chiave per un metodo di viaggio alla velocità della luce incredibilmente veloce e perduto da tempo”

Qui sotto potete osservare la tavola estratta dal nuovo arco narrativo con protagonista la dottoressa, personaggio che ha fatto il suo esordio nella prima serie a fumetti canonica dedicata a Darth Vader, per poi crescere in piena autonomia.

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.